Porte scorrevoli
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ingrandimento

Porte scorrevoli

Porta scorrevole in noce canadese a singola anta e vetri satinatiRealizziamo porte interne scorrevoli di alta qualità in legno massello, utilizzando in particolare il noce canadese, che è un legno molto stabile e pertanto garantisce la stabilità nel tempo delle porte.

La tinta può spaziare da quella più chiara a quella scura. Nelle foto su queste pagine è stata utilizzata una tinta con 2 componenti di teak ed un componente di noce.

Le porte possono essere realizzate sia a scorrimento interno al muro, che esterno (ideale se si tratta di muri portanti o contenenti tubi/canalette che non si possono interrompere). Le realizzazioni esterne al muro possono prevedere le porte a vista, oppure mascherate da un pannello o da un mobile in legno.

Possiamo installare sia porte singole che doppie, cieche oppure a vetro. La sospensione in totale sicurezza avviene tramite portanti in legno massello e staffe ancorate alla parete.

Tutte le porte prodotte da Falegnameria Avoledo sono realizzate su misura, ed il disegno della porta può essere completamente personalizzato dal cliente.