La Falegnameria

Entrando nel laboratorio della Falegnameria Avoledo Michele si riesce a capire il valore dei pezzi unici in stile e personalizzati, con il gusto dei particolari di qualità. Un’attenta selezione dei materiali usati e la cura dei particolari nella realizzazione, garantiscono la creazione di ambienti personalizzati esclusivi e ricchi di charme.

Il nostro obiettivo è quello di coniugare l'elevata esperienza artigianale acquisita nel tempo con la tradizione per poter offrire servizi e prodotti di alto livello a privati, commercianti e aziende

Dalla progettazione manuale o al computer, siamo in grado di offrire un servizio di consulenza e progettazione fotorealistica realizzando su misura il vostro progetto, dal classico al moderno, qualsiasi tipo di arredo per ogni ambiente. La collaborazione con valenti architetti completa le necessità progettuali anche della clientela più esigente. 

 

Breve storia

La falegnameria, specializzata nella lavorazione del legno massello, opera nel settore dal 1989 in un piccolo laboratorio artigianale a San Leonardo Valcellina (PN). nel 1995 cambia sede e si trasferisce in un ambiente di maggiori dimensioni,più idoneo alle crescenti esigenze dell’azienda.

Nel 2000 il laboratorio viene ampliato e modernizzato, con l’inserimento di nuovi macchinari a controllo numerico e tradizionali; per meglio operare nelle varie lavorazioni del legno massello.

Oltre a creare mobili e complementi d’arredo ci occupiamo anche di manutenzioni, riverniciatura e restauro di mobili antichi con l’esperienza e professionalità che ci contraddistinguono  da oltre 30 anni.

Visita l’esposizione

Puoi venire a trovarci nella nostra sede previo appuntamento per vedere i materiali che utilizziamo e prodotti che abbiamo realizzato.

Acquistare un mobile alla fonte di produzione, senza passaggi intermedi, offre l'opportunità di contenere il prezzo e di seguire direttamente le caratteristiche di costruzione e finitura garantite dalla qualità artigianale.